A2 - Real Sebastiani Rieti, ecco Jordan Harris: "Obiettivo playoff, porto energia e entusiasmo"

05.12.2024 16:31 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
A2 - Real Sebastiani Rieti, ecco Jordan Harris: "Obiettivo playoff, porto energia e entusiasmo"

Questo pomeriggio, nella sala stampa del PalaSojourner si è tenuta la presentazione ufficiale del nuovo acquisto a stelle e strisce della Real Sebastiani RietiJordan Harris. Il neo giocatore della Sebastiani esordirà sabato 7 alle ore 21:00 contro la Elachem Vigevano sul parquet del PalaSojourner.
Queste le sue parole durante la conferenza: “L’obiettivo è quello di arrivare ai playoff. Io voglio portare energia ed entusiasmo e un grande legame con i tifosi. Sono consapevole che avrò un ruolo diverso da quello che avevo in Serie A ma per me questo è uno stimolo a rendere al massimo. In questo momento sono concentrato al 100% su Rieti. Tante volte sono le piccole cose che possono fare la differenza e cercherò di far bene le piccole cose per far rendere al massimo la squadra. La pallacanestro è un gioco di squadra, sono un tiratore solido ed un giocatore che attacca il ferro. Voglio dare tanto a questa squadra”.

Durante la presentazione è intervenuto anche il Coach Alessandro Rossi: “Jordan è un giocatore che in questa fase del campionato ci darà una mano. Il momento non è dei migliori e crediamo che il suo arrivo ci darà una scossa. E’ un giocatore dal grande atletismo, e questo ci permetterà di sviluppare altre idee in attacco e alzerà di molto il nostro Starting five. Avremo la possibilità di variare i nostri quintetti ed è quello che il campionato ci richiede. Potrà ricoprire due spot, quello di guardia e di ala. Sabato ci attende una gara importante e dovremo esser bravi a far adattare Harris da subito al nostro gioco. Il suo arrivo potrebbe farci rendere di più, ma tutti i giocatori dovranno darci di più”.