live

- Olimpia Milano vs Stella Rossa: dove in TV, preview, diretta

04.12.2024 14:42 di  Gianfranco Pezzolato   vedi letture
Nico Mannio
Nico Mannio
© foto di Ciamillo Castoria

Per il tredicesimo round di Euroleague all’Unipol Forum di Assago arriva la Stella Rossa di Belgrado. L’Olimpia Milano in serie positiva con cinque vittorie nelle ultime sei partite inizia la settimana del doppio turno casalingo che potrebbe dare una svolta alla stagione europea assolutamente impensabile un mese fa.  Nico Mannion sembra aver portato una buona dose di equilibrio nelle giocate milanesi i cui benefici sembrano evidenti.
Assenti ancora sia Leandro Bolmaro che Josh Nebo, probabile il rientro per Bolmaro con la Virtus se non già venerdì contro L’Asvel. Dovrebbero tornare disponibili Diego Flaccadori e Stefano Tonut. Per coach Messina le scelte potrebbero riguardare Bortolani e uno tra Caruso o Flaccadori. In casa Stella Rossa Nemanja Nedovic, non sarà disponibile per le prossime due partite di Euroleague (Milano e Bologna).

Queste le parole di coach Ettore Messina nella presentazione della partita: “Affrontiamo una squadra profonda e molto ben organizzata in un periodo fatto di grandi sollecitazioni fisiche e mentali. Per vincere dovremo mettere in campo la miglior difesa possibile, soprattutto sulle situazioni di pick and roll, e ricevere un contributo da tutti i giocatori, soprattutto nell’attenzione da riservare alle piccole cose indispensabili”.
Ricordiamo che per questa partita ci sono delle restrizioni alle vendite dei biglietti, per motivi di ordine pubblico. Può acquistare il tagliando d’ingresso solamente chi è residente in Lombardia, con vendita nominativa e la necessità di fornire i dati anagrafici completi degli acquirenti. La palla a due è fissata per le ore 20.30 con diretta televisiva su DAZN e Sky Sport. A seguire anche la nostra diretta testuale.