NBA - Marcus Morris risponde a Luka Doncic, dicendogli "Cry Me a River"
Se qualcuno avesse pensato che Marcus Morris si sarebbe scusato dopo il suo secondo discutibilmente sporco fallo su Luka Doncic in altrettante partite, non è andata affatto così
L' attaccante dei Los Angeles Clippers ha parafrasato un classico di Justin Timberlake in una risposta su Instagram ai commenti post-partita di Doncic, "Cry me a river" che in italiano suona un pò come "Puoi versare fiumi di lacrime".
"È stata una commedia terribile. Cosa posso dire?" così Doncic ha commentato ai giornalisti. "Sono due partite di seguito che ha fatto qualcosa del genere. Speravo davvero che la prima volta non l'avesse fatto apposta, ma ripensando al fallo di questa partita, penso che sia andata in quel modo. Non voglio affrontarle questo tipo di giocatori. Andiamo avanti ".
Se Boban Marjanovic non avesse trattenuto Doncic all'atto di reagire contro Morris, una doppia espulsione avrebbe già chiuso il discorso qualificazione nel primo quarto.
Morris ha una storia di giochi sporchi borderline, e ciò potrebbe causare danni ai Clippers in futuro se accumulasse più flagrant foul in questa postseason. E c'è da immaginare che, quando nella post-season sarà free agent, non entrerà nel novero dei possibili giocatori con destinazione Dallas.