NBA - LeBron James esalta Josh Giddey: "Un play da tripla doppia ogni sera"
![NBA - LeBron James esalta Josh Giddey: "Un play da tripla doppia ogni sera"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/pianetabasket.com/img_notizie/thumb3/10/100b879b66cea85916457d9f1043eb7c-16131-oooz0000.jpg)
LeBron James ha speso belle parole su Josh Giddey, australiano classe 2002 degli Oklahoma City Thunder che alla seconda stagione nella NBA viaggia a 16.2 punti di media a partita con 7.8 rimbalzi e 5.9 assist. "Josh Giddey è davvero, davvero bravo", ha detto James. "Ovviamente è un playmaker alto. È un playmaker da tripla doppia ogni singola sera, grazie alla sua capacità di andare a rimbalzo per la sua stazza, alla sua capacità di passaggio istintivo e alla capacità di segnare nel pitturato. Penso che continuerà a migliorare sempre di più".
James ha parlato anche del progetto dei Thunder, e non è la prima volta che si complimenta in pubblico del lavoro svolto dal GM Sam Presti. "A OKC hanno un ottimo nucleo giovane e non hanno ancora Chet (Holmgren). Ma Josh è un ottimo giocatore insieme agli altri rookie che hanno quest'anno, e ovviamente sappiamo che Shai (Gilgeous-Alexander) è davvero bravo. (Giddey) è sicuramente un ottimo giocatore. I tifosi dei Thunder dovrebbero essere orgogliosi".