mercato

LBA - Brescia, attese novità da Petrucelli a inizio settimana?

MERCATO LBA - Brescia, attese novità da Petrucelli a inizio settimana?
© foto di Savino Paolella

La Germani Brescia sta definendo il roster in vista della prossima stagione e nella giornata di ieri ha ufficialmente salutato Tai Odiase. La partenza del lungo sembra confermare quella di Mike Cobbins, che farà reparto insieme al neo arrivato Miro Bilan, mentre nello spot di ala forte sono confermati Kenny Gabriel e Nicola Akele.

La Leonessa attende ancora novità da John Petrucelli, che secondo Il Giornale di Brescia sono attese nei prossimi giorni - da qui a mercoledì. E anche il futuro di CJ Massinburg sarebbe legato a quello della guardia italo-statunitense, che in caso di permanenza potrebbe portare all'uscita del 26enne texano. Petrucelli ha un'opzione di uscita con buyout da esercitare al 15 di luglio.

Intanto il GM De Benedetto sarà alla NBA Summer League per pescare la prossima guardia USA. Tanti i nomi sotto osservazione tra i quali, secondo il quotidiano, anche quelli di giocatori con già esperienze in Europa come J'Covan Brown, lo scorso anno in Israele al Hapoel Tel Aviv, Anthony Cowan, reduce da un'annata al Promitheas e quello di Kendale McCullum.