Spagna, blackout elettrico: stamani Real e Olympiacos hanno svolto lo shootaround

Il blackout elettrico che ha sconvolto la Spagna e il Portogallo ha creato disagi e situazioni inverosimili già all'arrivo ieri della comitiva greca in aeroporto con code infinite e difficoltà di recuperare i bagagli. Migliaia di persone sono rimaste intrappolate nella metropolitana, mentre la situazione per le strade era difficile. Addirittura ieri sera sono state aperte le porte della Movistar Arena e un migliaio di persone, che erano impossibilitate a tornare a casa, ha passato la notte sulle tribune.
Οι Πρόεδροι της ΚΑΕ Ολυμπιακός, Παναγιώτης και Γιώργος Αγγελόπουλος ταξίδεψαν με την αποστολή της ομάδας στην Μαδρίτη. #OlympiacosBC #WeAreOlympiacos #TogetherWeFight pic.twitter.com/V4ZTrMPE2n
— Olympiacos B.C. (@Olympiacos_BC) April 28, 2025
Questa mattina l'Olympiacos è riuscita addirittura a svolgere il normale shootaround che precede ogni incontro, e tutto lascia sperare che alle ore 21:00 si possa alzare la palla a due contro il Real Madrid per giocare gara 3. La serie, valida come quarto di finale playoff di EuroLeague Basketball, attualmente vede i Reds condurre per 2-0 sui Blancos, e una eventuale vittoria li vedrebbe ottenere il biglietto per le Final Four che si giocheranno a Abu Dhabi (la prima volta nella storia che si giocano fuori dal Vecchio Continente). Confermato anche che coach Giorgios Bartzokas non avrà a disposizione il giocatore Tyler Dorsey.
️ Η προετοιμασία των Πειραιωτών ενόψει του Game 3 με τη Ρεάλ!
— gazzetta.gr (@gazzetta_gr) April 29, 2025
Αποστολή στη Μαδρίτη: Δημήτρης Οικονόμου #OlympiacosBC pic.twitter.com/MUBokstaEC