Il morbo di Crohn avanza, Drake Diener impegnato nella battaglia più difficile (agg.)

Nel CAI Saragozza che ieri ha battuto la Reyer Venezia brillava, purtroppo, l'assenza di Drake Diener. Come riferito da siti specializzati spagnoli due giorni fa, l'asso americano dalla lunga carriera in Italia (1 scudetto a Siena, 1 Coppa Italia a Sassari) la malattia con cui convive dal 2005, il morbo di Crohn, si è fatta virulenta da due mesi a questa parte rendendo ogni partita un calvario.
Drake Diener ha raccontato tutto nel suo blog sul sito di Eurocup ( link: http://www.eurocupbasketball.com/eurocup/features/blogs/2015-2016/drake-diener/i/6jmgs7xeaddrmaus ). Il suo club, nonostante tutti gli sforzi possibili per cercare di aiutare Diener in questa difficile battaglia, sarà costretto a cercare un sostituto a gettone o forse per tutto il resto della stagione. E nonostante che, con la qualificazione, il CAI sia finito nello stesso girone della Dinamo Sassari le speranze di rivederlo al Palaserradimigni prossimamente sono veramente azzerate.
(aggiornamento delle ore 12). L'incoraggiamento di Stefano Sardara tra i molti messaggi che girano sui social media verso Drake Diener: "Io non sono preoccupato perché conosco Drake e sono certo che come sempre, fosse all'ultimo decimo di secondo, saprà mettere la sua bomba fosse anche da 9 metri!!! #lagentecomenoinonmollamai!!!"