NBA - Fertitta (Rockets) e Donald Trump commentano la trade Doncic

A quasi tre mesi di distanza dallo scambio che ha inviato la superstar della franchigia Luka Doncic ai Los Angeles Lakers per Anthony Davis continuano i commenti delle persone che hanno preso di mira il direttore generale dei Mavericks Nico Harrison. Questa volta, è stato il proprietario degli Houston Rockets Tilman Fertitta a unirsi al divertimento. Presenziando a un evento che celebrava il basket universitario maschile degli Houston Cougars e la loro corsa alla finale del March Madness ha parlato della sua recente visita alla Casa Bianca.
"Ero alla Casa Bianca, nello Studio Ovale, con il Presidente del Consiglio italiano (Meloni) e il Presidente (Trump) giovedì scorso. Abbiamo parlato degli Houston Cougars per almeno un minuto e mezzo. E poi abbiamo parlato di quella stupida trade di Luka Doncic che ha fatto Dallas". Abbastanza divertente perché se si ascolta attentamente il tweet, si può sentire Fertitta chiamare Luka Doncic, "Luke Doncha". Immaginare i pensieri del presidente Trump sulla trade sarebbe divertente, ma è chiaro che Fertitta probabilmente ha dipinto un quadro abbastanza negativo da far sì che persino lui inizi a chiedersi perché Nico Harrison abbia ancora un lavoro, proprio come quasi tutti a Dallas.
SHOTS FIRED
— Chancellor Johnson (@ChancellorTV) April 24, 2025
At a Houston Cougar season celebration, Rockets owner, Tilman Fertitta spoke on how he recently had a chance to speak to President Trump about his Coogs.
He followed that up with:
“And then we talked about that dumbass Luka Doncic trade Dallas did” pic.twitter.com/RpzV10Q8Fj