A2 Femminile - Al via la stagione della RR Retail San Giovanni Valdarno
Dopo il grande sforzo sostenuto dal patron Salvatore Argirò durante la campagna acquisti, parte la nuova stagione di A2 per la RR Retail Galli San Giovanni, il club di via Bolzano arrivati alla terza partecipazione nel campionato si presenta con un roster rinnovato e con il volto nuovo in panchina del coach Giustino Altobelli.
Le ragazze inizieranno il giorno lunedì 26 agosto presso, la struttura Palagalli a San Giovanni Valdarno in via Bolzano che ospiterà sia gli allenamenti che le partite in casa della squadra. Naturalmente le prime settimane saranno dedicate alla preparazione atletica, seguita dal preparatore atletico prof. Franchini Andrea e dal coach Altobelli. La preparazione si svilupperà in due settimane con doppio turno di allenamento diviso, in una sessione atletica la mattina e una sessione di Basket il pomeriggio.
A partire dal 3 di settembre partirà la fase precampionato con le consuete amichevoli. La squadra affronterà in casa la Palagiaccio PFF squadra di serie B, in seguito l’8 affronterà la squadra Meccanica Nova Vigarano di A1 e a chiudere il precampionato sarà la doppia sfida con la Pallacanestro Femminile Umbertide di A2 i giorni 11 settembre fuori casa e il 19 settembre in casa.
Roster RR RETAIL GALLI SAN GIOVANNI VALDARNO
Macarena Rosset – guardia/capitano
Ada De Pasquale - guardia
Lucia Missanelli - guardia
Irene Pieropan - guardia
Giulia Cecili - playmaker
Nadia Calamai - playmaker
Serena Bona - pivot
Giorgia Manfre - pivot
Alessia Egwho - pivot
Clara Argirò - guardia
Edy Viticchi - ala
Caterina Favilli - ala
Matilde Parolai – guardia
Staff Tecnico
Allenatore Giustino Altobelli
Vice allenator e preparatore atletico Andrea Franchini
Team manager Luca Livi
Addetto statistiche Ido Parolai
Addetto stampa Giacomo Focardi