A2 - Fortitudo Bologna, la carica di Panni: «Vogliamo continuare la nostra scalata»

A2 - Fortitudo Bologna, la carica di Panni: «Vogliamo continuare la nostra scalata»
© foto di Ciamillo

Grande momento in casa Fortitudo Bologna con la squadra di coach Caja che dopo la bella vittoria su Cantù al PalaDozza non ha intenzione di fermarsi. Domani a Bologna arriva la Elachem Vigevano ed a parlare è Alessandro Panni
"Stiamo attraversando un momento positivo, frutto del lavoro che faccio tutti i giorni in allenamento. Da quando è arrivato Caja, il coach ci ha messo sotto con il lavoro, ma questo non ha inciso negativamente sui nostri risultati, anzi tanto lavoro in palestra ma poi i risultati sono arrivati", dice intervistato da Canale 88 prima di tornare sulla gara con Cantù: "Non siamo partiti nel modo giusto, nell’intervallo abbiamo parlato e sistemato la questione rimbalzi, mentre l’aggressività in difesa è sempre stata la stessa, così abbiamo girato la sfida. Devo dire che con la spinta del PalaDozza non potevamo finire in modo diverso, il pubblico ci ha aiutato a recuperare il distacco, sono convinto che in tanti faranno fatica contro di noi davanti ai nostri tifosi".

Domani sfida con Vigevano"Siamo alla seconda sfida interna consecutiva, dobbiamo e vogliamo assolutamente vincere e continuare la nostra scalata. Attenzione però perché in questa A2 ogni turno presenta insidie. Le sorprese su tutti i campi sono all’ordine del giorno e l’esperienza insegna che nel girone di ritorno non si può sottovalutare nessuno, perché tutti chi per un motivo di classifica, chi per un altro, hanno qualcosa da chiedere ancora alla loro stagione".

Panni ha anche parlato della sua esperienza a Bologna"Sono al terzo anno in Fortitudo, qui sto benissimo con città, squadra, tifoseria mi sento come a casa. Come sono fuori dal campo? Sono un ragazzo normale, nel tempo libero mi piace stare con gli amici e con la mia ragazza, mi preparo per gli allenamenti, cerco di vivere la città".