Eurolega: L'Olimpia Milano chiude con una vittoria contro il Baskonia

Nell'ultimo round di Eurolega, l'Olimpia Milano conquista un successo contro il Baskonia. Esordio in Eurolega per Lonati
13.04.2025 07:00 di  Lorenzo Lubrano   vedi letture
Fonte: Foto di Savino Paolella
Eurolega: L'Olimpia Milano chiude con una vittoria contro il Baskonia

Nell’ultima partita di Eurolega, l’Olimpia Milano saluta i suoi tifosi con un successo sul Baskonia. Al Mediolanum Forum, i milanesi vincono con il punteggio di 111-89.

La stagione dell’Olimpia Milano in Eurolega - Con la vittoria ottenuta contro la compagine allenata da coach Pablo Laso si è ufficialmente la stagione regolare di Eurolega. Il club meneghino ha concluso con uno score di 17 W e 16 L, che però non è servito a strappare un pass per i play-in. Ettore Messina in conferenza stampa ha voluto evidenziare le partite perse contro Alba Berlino e Zalgiris Kaunas che indubbiamente hanno pesato tantissimo. Ora però quello che è successo in passato non conta più e bisogna guardare avanti.

Testa al campionato - Ed ora come già anticipato settimana scorsa, i ragazzi di coach Ettore Messina ora si concentreranno solo sul campionato. Mancano cinque partite alla fine della stagione regolare di LBA e Milano deve risalire un po’ la china in classifica. Attualmente occupa la quinta posizione, ma è ancora lunga e tutto può succedere. I campioni d’Italia vogliono arrivare ai playoff, nella posizione migliore.

Il mercato - Sempre in conferenza stampa, Ettore Messina ha confermato che si andrà sul mercato e probabilmente si sta aspettando di capire esattamente quale profilo prendere. Sarà con molta probabilità un esterno, ma sarà molto difficile visto che siamo a fine stagione e si entra nella fase calda, ovvero quella dei playoff.