NBA - I Lakers rimontano 22 punti ai Suns con Davis e Reaves, travolgendoli

NBA - I Lakers rimontano 22 punti ai Suns con Davis e Reaves, travolgendoli
© foto di nba.com

La partita alla Crypto.com Arena tra Lakers e Suns ha mantenuto le sue promesse di spettacolo, ogni squadra ha avuto il dominio in un tempo, ed è stata finalmente Los Angeles a prendersi la vittoria (123-116). Phoenix ha iniziato per prima con un clinic: circolazione di palla, tiri aperti e triple a volontà. Titolari e sostituti erano presenti, mentre i Lakers annaspano (23-38). Scesa a -22, Los Angeles ha iniziato a rosicchiare il deficit, guidata dalla coppia Reaves-Davis, aggressiva verso il ferro ma anche difensivamente, mentre il rookie Dalton Knecht ha fatto bene con la sua abilità esterna in uscita dalla panchina (52-61).

Dopo l'intervallo LeBron James si è finalmente svegliato. I Lakers passano in vantaggio (87-85). Ancora trascinata da un Austin Reaves di grandi notti, Los Angeles è andata rapidamente a +10 e Phoenix ha provato a resistere con la sua coppia Jones-Durant, solo che Austin Reaves e Anthony Davis hanno tenuto duro sfoderando tutto il loro repertorio e non hanno esitato a intascare la seconda vittoria casalinga in due incontri.
Los Angeles Lakers - Phoenix 123-116. Boxscore: 35 Davis, 26 Reaves, 21 James, 14 Hachimura per i Lakers; 30 Durant, 23 Booker, 15 Beal, 14 Jones per i Suns.