FIP - Manfredo Fucile candidato alle elezioni presidente FIP Campania
E' tempo di rinnovare le cariche dei presidenti dei Comitati regionali della FIP che saranno poi seguiti poco prima di Natale, dalle elezioni del presidente della Federazione Italiana Pallacanestro per il quadriennio che arriverà alle Olimpiadi di Los Angeles. Pubblichamo un comunicato di Manfredo Fucile, ex giocatore di importanza nazionale.
"Come promesso nel precedente comunicato stampa in cui annunciai la mia volontà di scendere nuovamente in campo per concorrere alla Presidenza Regionale della FIP Campania, il 06 Settembre 2024 ho ufficialmente depositato negli uffici del Comitato Regionale FIP la mia Candidatura con annessa formazione della squadra dei consiglieri che mi sosterranno in questa nuova avventura federale che ho deciso di intraprendere. La mia gratitudine nei loro confronti non ha limite, per la vicinanza e la fedeltà dimostratami nell'appoggiarmi in modo possibile. Tengo altresì a precisare che la "nostra" discesa in campo ufficiale è stata da tutti condivisa con la linea in chiave Nazionale del Prof. Dott. Guido Valori.
Sono pertanto onorato di comunicare i componenti della mia squadra: Sandro Maffei di Solofra, Gaetano Manco di Castellammare di Stabia, Ciro Amato di Nocera Inf., Giacomo Leonetti di Telese, Luigi Sagnella di Caserta, Luigi Dambrosio di Caserta. Ringrazio tutti per l'attenzione riservatami nel leggere questo mio nuovo comunicato e seguiranno presto altre comunicazioni inerenti ai nostri programmi in vista dell'Assemblea Elettiva del 29 Settembre 2024, che si terrà a Napoli, presso il Palavesuvio in Via Argine."