Bronny James: schiacciata da poster e record di punti in G-League
Bronny James sembra davvero trovarsi perfettamente a suo agio nella G League. Per la seconda volta in questa stagione, Bronny ha alzato il suo livello segnando oltre 30 punti in una vittoria dei Lakers. Venerdì, però, ha aggiunto anche uno degli highlights più esplosivi della stagione. Bronny ha contribuito a innescare una rimonta nel secondo tempo contro il Rip City Remix con una schiacciata mostruosa nel secondo tempo come parte della sua uscita da 31 punti, nuovo career high.
BRONNY JAMES.
— NBA (@NBA) January 25, 2025
WITH AUTHORITY.
Dropped an @nbagleague career-high 31 tonight for the @SouthBayLakers!
pic.twitter.com/h5clBnzxDd
Quella schiacciata faceva parte di un terzo quarto di 31-17 che ha visto i Lakers trasformare un deficit di nove punti all'intervallo in un vantaggio di 89-84 verso il frame finale. E nell'ultimo quarto, Bronny ha giocato un ruolo enorme nella vittoria. In primo luogo, ha messo a segno un paio di grandi tiri da 3 punti per aiutare a mantenere i Lakers in vantaggio. Poi, nell'ultimo minuto, ha svolto il ruolo di playmaker e ha lanciato Christian Koloko per una schiacciata giocando un perfetto pick'n'roll.
Bronny ha concluso la serata tirando 10-22 dal campo, 5-11 da 3 punti e 5-5 dalla linea di tiro libero per i suoi 31 punti. Ha anche aggiunto due rimbalzi, tre assist e due palle rubate. Quincy Olivari, che è tornato a South Bay questa settimana dopo essere rimasto senza contratto dopo il suo rilascio, ha segnato 20 punti e sette rimbalzi dalla panchina. Koloko ha segnato 16 punti e 10 rimbalzi, mentre Trey Jemison ha eguagliato la sua doppia doppia con una delle sue di 14 punti e 11 rimbalzi.