G-League Finals - Osceola Magic vince Gara 1 contro gli Stockton Kings

G-League Finals - Osceola Magic vince Gara 1 contro gli Stockton Kings
© foto di G-League

Myron Gardner ha segnato 21 dei suoi 30 punti in carriera nella postseason nel secondo tempo e gli Osceola Magic hanno sconfitto gli Stockton Kings 129-118 martedì sera. I Magic hanno preso un vantaggio di 1-0 nella serie nelle finali della NBA G League, presentate da YouTube TV, e si recheranno a Stockton con la possibilità di aggiudicarsi il titolo venerdì sera 11 aprile. Terry Taylor ha portato il peso offensivo dei Kings con 28 punti su 11 su 18 tiri dal campo. Skal Labissière ha realizzato una prestazione da 18 punti e 10 rimbalzi per i Kings. 

Insieme alla sua esplosione da 30 punti, Gardner è stato una spina nel fianco di Stockton avendo raccolto sei palle rubate. Mac McClung ha continuato il suo dominio nei playoff con 29 punti e sette assist.
I Magic e i Kings erano tutti in parità sul 60-60 all'intervallo, ma Ethan Thompson ha contribuito a spingere i Magic in vantaggio per sempre all'inizio del terzo. Il prodotto dell'Oregon State ha segnato otto dei primi 12 punti di Osceola nel quarto e la squadra ha navigato verso la vittoria.