Basket Nord Barese: si suda in attesa del Quadrangolare di Bari nel weekend

Fonte: Ufficio stampa Basket Nord Barese
Giancarlo Palombita
Giancarlo Palombita

BNB e Ostuni, due squadre che sicuramente saranno grandi protagoniste nel campionato di DNB che sarà. Riflessione ovvia che scaturisce sin dall'analisi dei due roster, ma spesso è il campo a dover dare giudizi. E la sensazione è che malgrado i ritardi nella preparazione atletica derivanti da un inizio per entrambe ritardato rispetto alle altre, le due squadre abbiano già una propria identità.
Gara molto equilibrata, con i bianco-arancio che riscoprono quanto sia armonioso giocare con Giancarlo Palombita, utile finalizzatore in attacco. Ostuni, dal canto suo, ha dimostrato di essere squadra dal grande spessore tecnico, formazione molto robusta e fisica.
 

La Basket Nord Barese ha ripreso gli allenamenti in palestra, con doppie sedute in attesa del prossimo week-end, con le sfide del quadrangolare "TROFEO PARCO NAZIONALE ALTA MURGIA" con Olimpia Matera (Dna), Basket Nord Barese Corato (Dnb), Liomatic Group Bari (Dna) e Agrigento (Dna).
Il team di coach Cadeo debutterà al PalaFlorio sabato 15 settembre alle ore 18.30 con la sfida con l’Olimpia Matera.
Test importanti per comprendere a che punto è la preparazione bianco-arancio che smania dalla voglia di trovare al più presto la forma migliore.

 

Paolo M. Pinto