Domani incontro pubblico del "Comitato La Mens Sana è una fede"

Il Comitato La Mens Sana è una Fede CONFERMA che domani, lunedì 29 febbraio alle 21.30, si terrà l’incontro pubblico preannunciato nelle scorse settimane.
L’invito a partecipare è stato rivolto al dimissionario presidente della polisportiva Mens Sana 1871, Piero Ricci; al presidente ad interim della stessa, Antonio Saccone, e al direttore amministrativo Filippo Mascia; agli ex presidente e consiglieri di amministrazione della Mens Sana Basket 1871, Lorenzo Marruganti, Danilo Bono, Duccio Carapelli, Stefano Inturrisi e Francesco Panichi; ed esteso al sindaco di Siena, Bruno Valentini, ed all'assessore allo sport, Leonardo Tafani.
Il confronto è quindi aperto a tutte le parti in causa, nel tentativo di fare chiarezza sulla reale situazione - passata ed attuale - della Mens Sana Basket 1871, e sui reali motivi che fanno rischiare al basket biancoverde il secondo fallimento, ad appena due anni dalla cancellazione della Mens Sana Basket. Il Comitato esorta a partecipare tutti i tifosi mensanini, di modo che si possa provare a fare insieme il punto della situazione analizzando la realtà dei fatti, oltre a tutte le prospettive possibili ed alle iniziative in corso.
L'incontro si terrà al PalaEstra, presso la palestra normalmente dedicata a boxe e pattinaggio.