A2 - Verona, Diana: «Ripartiamo dalla difesa, cerchiamo maggiore equilibrio offensivo»

A2 - Verona, Diana: «Ripartiamo dalla difesa, cerchiamo maggiore equilibrio offensivo»

“Arriviamo a questa partita dopo due sconfitte consecutive quindi delusi ed arrabbiati, soprattutto per come è arrivata l’ultima sul campo di Caserta dove abbiamo buttato il vantaggio conquistato all’intervallo. Guardiamo alla prossima sfida con Udine come una grande opportunità per riscattarci”. Con queste parole coach Andrea Diana introduce l’anticipo di sabato sera tra Tezenis Verona ed OWW Udine.

Una gara che mette i gialloblù di fronte ad una squadra con il morale alto, forte delle ultime vittorie conquistate. “Udine è una squadra in fiducia – ha continuato il coach – forte delle tre vittorie consecutive, formazione che ha molti punti nel proprio potenziale offensivo; mi aspetto una sfida impegnativa, come lo sono tutte, però mi aspetto anche una bella partita. Vogliamo tornare a giocare una bella partita e vincere davanti ai nostri tifosi.

Udine è una squadra che ha tanti giocatori in grado di realizzare. Dovremo fare, da parte nostra, una gara tosta dal punto di vista difensivo. Nelle ultime due partite la nostra difesa ha pagato perché abbiamo concesso 69 punti a Mantova e 64 a Caserta. Vogliamo ripartire da lì trovando maggiore continuità nell’arco dei 40 minuti e soprattutto trovare di più un equilibrio offensivo per avere maggiore condivisione e soprattutto offrire meno vantaggi agli avversari limitando le palle perse e i tiri forzati”.