Virtus Bologna, Clyburn: «Ora mi sento bene», Morgan: «Giochiamo di squadra»

Dopo la vittoria su Varese ai microfoni di Dazn, Will Clyburn (14 punti segnati) ha commentato la gara: “Stiamo lavorando per prepararci al meglio per il finale di stagione, cercando di migliorare di partita in partita. Ora abbiamo altre due gare per rimanere nella posizione in cui siamo e per chiudere allo stesso modo. La mia condizione? Mi sento bene, ora con l’Eurolega che è finita ci sono meno viaggi e più tempo per riposare e recuperare le energie.”
Anche Matt Morgan è stato uno dei protagonisti della serata: “Siamo concentrati, vogliamo sempre cercare di giocare di squadra perché é così che miglioriamo soprattutto in ottica primo posto in classifica da mantenere in ottica playoff. Will? È uno dei migliori giocatori in Europa per una ragione, per noi è molto importante e come ha dimostrato stasera è uno dei nostri leader e ci trascina soprattutto offensivamente.”
Achille Polonara così ai microfoni del Virtus Segafredo Podcast e Radio Nettuno Bologna Uno: “Siamo partiti male, poi abbiamo messo in campo una buona aggressività che è quella di cui abbiamo bisogno sempre. Il mio record dei 3500 punti? Sono contento di averlo raggiunto con questa maglia ma l’importante è continuare così come squadra. Dobbiamo rimanere concentrati partita dopo partita, ad iniziare dalle ultime due gare che mancano alla fine della regular season."