NBA - Un Evan Mobley da record trascina i Cavaliers sugli Hornets
Senza LaMelo Ball, Miles Bridges, Moussa Diabaté, Tre Mann, Nick Richards, Tidjane Salaün e Grant Williams, gli Hornets sono necessariamente molto limitati quando si tratta di ospitare i Cavaliers, la migliore squadra del campionato. Charles Lee inizia con il veterano Taj Gibson, che non aveva utilizzato per diverse partite, ed Evan Mobley si diverte dall'altra parte. Il centro è sicuro di sé, soprattutto dietro la linea dei 3 punti, e tira a tutti i costi. Dopo 12 minuti, ha già 23 punti con 9/10 al tiro, di cui 5/5 dall'arco.
Brandon Miller e Mark Williams alla lunga tengono vive le speranze di Charlotte. Cleveland pensa più a gestire il proprio vantaggio che a farlo crescere, ma non basta per riuscire ad andare avanti, nonostante tutta l'energia di DaQuan Jeffries. Gli Hornets continuano a spingere e Brandon Miller li riporta a quattro punti (100-104) a 5' dalla fine. Lo "slancio" cambierà finalmente l'esito? No, perché Evan Mobley si rimette in moto aumentare il distacco e permettere alla sua squadra di mettere insieme la quarta vittoria consecutiva.
Charlotte - Cleveland 102-116. Boxscore: 25 Miller, 17 Jeffries, 16 Green, 13 Micic, 12 Williams per gli Hornets; 41p+10r Mobley, 18 Garland e Mitchell, 11p+10r Allen per i Cavaliers.