NBA- Pelicans, Zion Williamson interviene per i lavoratori dello Smoothie King Center

A New Orleans, Zion Williamson ha deciso di intervenire per coprire gli stipendi degli impiegati del Smoothie King Center, secondo quanto riferisce The Athletic.
"La gente di New Orleans è stata incredibilmente accogliente da quando sono stato redatto dai Pelicans lo scorso giugno, e alcune delle persone più speciali che ho incontrato sono quelle che lavorano al Smoothie King Center. Queste sono le persone che permettono alle nostre partite di essere giocate, creando l'ambiente perfetto per i nostri fan e tutti coloro che sono coinvolti nell'organizzazione. Sfortunatamente, molti di loro si stanno ancora riprendendo a malapena dalle sfide create dall'uragano Katrina e ora stanno affrontando l'impatto economico del rinvio delle partite a causa del virus.
Mia madre è sempre stata un esempio per me attraverso il rispetto per gli altri e il riconoscimento di ciò che abbiamo. Pertanto, oggi sono d'accordo a coprire gli stipendi di tutti i dipendenti del Smoothie King Center per i prossimi 30 giorni. È un modo modesto per me di esprimere il mio sostegno e apprezzamento per queste persone meravigliose che sono state così grandiose per me e i miei compagni di squadra e spero che tutti potremo riunirci per alleviare lo stress e le difficoltà causate da questa crisi sanitaria nazionale. È una città incredibilmente resistente, piena di alcune delle persone più resilienti, ma a volte fornire un piccolo aiuto in più può rendere le cose un po' più facili per la comunità."