NBA - LeBron James sfoggia un nuovo tatuaggio ispirato alle Olimpiadi

NBA - LeBron James sfoggia un nuovo tatuaggio ispirato alle Olimpiadi
© foto di fiba.basketball

Team USA ha portato a casa un'altra medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 con la stella dei Los Angeles Lakers LeBron James al timone. È stata la terza medaglia d'oro di James avendo già fatto parte del Team USA nel 2008 e nel 2012. LeBron James ha aggiunto un nuovo tatuaggio ispirato alla vittoria del Team USA.

Il nuovo tatuaggio di LeBron James si trova sul suo braccio e presenta i cinque anelli che sono da sempre il logo delle Olimpiadi. Con la sua recente medaglia d'oro, James ha eguagliato l'amico di lunga data Carmelo Anthony con tre medaglie d'oro. Entrambi i giocatori facevano anche parte della squadra del Team USA del 2004 che aveva concluso con una medaglia di bronzo.

In sei partite, James ha tenuto una media di 14,2 punti, 6,8 rimbalzi e 8,5 assist. Ha tirato con il 66% dal campo, il 30,8% dalla linea dei tre punti e il 73,3% dalla linea dei tiri liberi ed è stato nominato MVP del torneo. In precedenza, la stella dei Lakers era stato anche selezionato come portabandiera degli Stati Uniti durante la parata in barca nell'ambito delle cerimonie di apertura.