NBA - Lakers, Darvin Ham sulla prestazione di LeBron James: "Qualcosa di storico"

NBA - Lakers, Darvin Ham sulla prestazione di LeBron James: "Qualcosa di storico"

Nella notte NBA un'altra prestazione storica per LeBron James, autore del suo season-high da 48 punti nel successo contro gli Houston Rockets.

Nelle ultime sette gare, ovvero da quando ha compiuto 38 anni, LBJ viaggia a 37 punti a partita con 9.7 rimbalzi e 8.5 rimbalzi.

Inoltre, James ha segnato adesso 40+ punti a tutte le franchigie NBA tranne che i Los Angeles Clippers.

"Penso che sia un evento storico per molti aspetti", ha detto Darvin Ham dopo la partita. "Che sia a questo punto della sua carriera e che sia ancora in grado di produrre al livello in cui sta producendo. Penso che tutti noi siamo stati in grado di assistere e di partecipare a questo evento, che dimostra il suo spirito competitivo e la sua mentalità di non mollare".

E sulla mentalità di James il coach dei Lakers aggiunge: "Vuole vincere, tutti noi vogliamo vincere. È disposto a fare tutto il necessario. Se gli viene richiesto di segnare 20 punti o una tripla-doppia o di segnarne 40 o 50, lui è lì per riempire qualsiasi buco che stiamo avendo in quel momento. Continua a essere fantastico. Dobbiamo solo tenerlo in un involucro di plastica e farlo andare avanti".