NBA - Donte DiVincenzo polemizza con il papà di Jalen Brunson
L'amichevole pre-stagionale di Donte DiVincenzo con i New York Knicks non è stata esattamente una amichevole calda e affettuosa. I Knicks hanno ospitato i Minnesota Timberwolves di DiVincenzo domenica al Madison Square Garden di New York City, New York. DiVincenzo ha segnato un floater più il fallo a metà del primo quarto della gara. Prima di tirare il libero aggiuntivo, il giocatore è stato visto abbaiare a qualcuno seduto sulla panchina dei Knicks.
"Va bene, sì. Questo è quello che succede quando ti lasciano dirigere lo spettacolo", sembrava gridare DiVincenzo mentre guardava verso la linea laterale. Alcuni hanno ipotizzato che DiVincenzo stesse prendendo di mira il suo ex allenatore Tom Thibodeau. Ma la guardia dei Timberwolves ha poi chiarito che non era così.
Sulla base di un altro momento acceso dopo la partita, l'ira di DiVincenzo potrebbe essere stata diretta verso il padre di Jalen Brunson, Rick Brunson. La guardia dei Wolves e l'assistente allenatore dei Knicks hanno dovuto essere separati poiché i due hanno avuto uno scambio infuocato dopo la vittoria dei Knicks per 115-110. DiVincenzo ha concluso la gara con 15 punti con 6/11 al tiro, 3 rimbalzi e 7 assist, e per quanto riguarda l'interazione con Rick Brunson, ha intenzione di gestirla "privatamente".