mercato

NBA - Gordon Hayward nel mirino dei Nuggets?

MERCATO NBA - Gordon Hayward nel mirino dei Nuggets?

Da un lato, i campioni NBA che hanno perso il titolo. Dall'altra, un ex All-Star che ha appena vissuto la peggior stagione della sua carriera. Lo spirito di vendetta potrebbe unirli, ed è questo che DNVR Sports suggerisce che Gordon Hayward sarebbe uno dei giocatori che interesserebbero i Denver Nuggets per la prossima stagione.

Dopo aver guadagnato $ 239 milioni nella sua carriera, inclusi $ 31.5 milioni in questa stagione, Hayward dovrebbe accettare un piccolo stipendio per rilanciare la sua carriera. Un tuttofare per i Jazz e i Celtics, ha perso la sua strada contro gli Hornets e il suo tempo a OKC non lascerà tracce. "Sono deluso per come sono andate le cose. È stato chiaramente frustrante", ha ammesso. "Penso che come giocatore abbia ancora molto da offrire. Non ho avuto l'opportunità di farlo. Pensavo che mi sarebbe stata data questa opportunità."

A Denver, la dirigenza starebbe cercando un creatore e un giocatore in grado di creare il proprio tiro. Questo si adatta al profilo di Hayward. A patto che riacquisti alcune delle sue qualità perché si trova su un pendio scivoloso. Senza contare che rimane un giocatore molto fragile. Ma prima di considerare i rinforzi, sarà necessario concentrarsi sui giocatori che potrebbero lasciare. Come Kentavious Caldwell-Pope che ha un'opzione a 15,4 milioni di dollari. Se si attiva (o se si estende), le finanze dei Nuggets saranno ancora più in rosso. Stessa situazione per Reggie Jackson, che ha anche un'opzione (5,2 milioni di dollari) per questa offseason. Ciò potrebbe limitare notevolmente le opportunità di assunzione.