Sassari attende Trapani, Bulleri: «Obiettivo giocare la miglior partita possibile»

Sassari attende Trapani, Bulleri: «Obiettivo giocare la miglior partita possibile»

Nella mattinata di giovedì, il coach della Dinamo Banco di Sardegna Massimo Bulleri è intervenuto in conferenza stampa per presentare i temi della gara in programma sabato (ore 20) al PalaSerradimigni contro Trapani. "Non so dire se Trapani è l'avversario più difficile che ci potesse capitare in questo momento, ma sicuramente si tratta di una partita molto complessa contro una squadra prima in classifica generale e prima anche in tante voci statistiche. L'attacco è una delle loro chiavi principali: giocano un ritmo alto, attaccano il ferro e producono tanto in situazione di uno contro uno".

Sul clima in squadra dopo l'ultima vittoria contro Cremona
"La scorsa settimana era stata diversa dal solito per vari fattori. Questa, forse, non è stata ideale, ma non deve farci perdere il focus sull'obiettivo di giocare la miglior partita possibile contro Trapani. Negli allenamenti di oggi e di domani cercheremo di salire di livello per rendere la settimana più consona al grande impegno che ci aspetta".

Sull'inserimento di Briante Weber
"Briante è arrivato con l'atteggiamento giusto. Domenica è stato evidente il suo impatto emotivo. E' allineato con l'atmosfera che si respira qui da noi. A oggi posso solo spendere parole positive nei suoi confronti".