Brescia, Burnell su futuro: «Un mio obiettivo è giocare una Coppa»

Brescia, Burnell su futuro: «Un mio obiettivo è giocare una Coppa»
© foto di SAVINO PAOLELLA

Jason Burnell, ala 28enne originario della Florida e prodotto di JSU Gamecocks, sta svolgendo, fin dal suo arrivo a Cantù nel 2019, tutta la sua carriera in Italia, passando per Sassari e Brindisi prima di approdare alla Germani. Pezzo importante nello scacchiere di Peppe Poeta a Brescia tanto da essere candidato al premio di miglior sesto uomo dell'anno, è stato intervistato nel corso della trasmissione Basket Time su Teletutto.

La domanda sul proprio futuro. “Per me essere in quintetto non è affatto una priorità. Giocare una Coppa europea? Beh, sì. Questo è un mio obiettivo”.
Burnell ha elogiato coach Poeta. “È un allenatore magnifico. La fiducia che ripone in me, la fiducia dei miei compagni e il duro lavoro che ho svolto in estate sono le chiavi delle mie performance attuali. Ho iniziato la stagione con l'obiettivo di essere il sesto uomo dell'anno”.
Domenica la sfida con Venezia al PalaLeonessa: “Sarà senza ombra di dubbio una partita fisica. Sarà una gara stile play off, senza dubbio molto bella da giocare”.