A2 Femminile - Fassi Edelweiss Albino, arriva Martina Baiardo

A2 Femminile - Fassi Edelweiss Albino, arriva Martina Baiardo

Una giocatrice da subito entrata nel mirino del suo allenatore della scorsa stagione agonistica Stefano Fassina, un campionato, quello giocato nella serie B Lombarda da protagonista sino all'ultimo secondo della finale di gare tre dei PLAY OFF, dopo una regular season da prime in classifica nelle fila del Milano Basket Stars.
Buone mani e tante grinta da vendere, sarà certamente un supporto di valore del nuovo quintetto Albinese, dove l'entusiasmo e la voglia di far bene la faranno da padrone.
Inizia i primi mini-canestri presso la società "Virtus Cornaredo Basket", dove rimane sino all'età di 15 anni per passare poi a "Baskettiamo Vittuone" disputando per 7 anni tutti i campionati giovanili (elite) ed il debutto senior in serie B, Martina veste a seguire la casacca del "Sanga Milano" disputando anche un campionato in A2 per poi rientrare a Vittuone. Ultime 2 stagioni con "Milano Basket Stars", giocandosi all'ultima partita dei Play Off l'accesso diretto allaserie A2 contro Mantova.
Martina a questo punto potrà rifarsi contro quel Mantova che ritroverà nello stesso girone di serie A2, confermando di fatto la sua voglia di riscatto, affiancata e supportata dalle nuove compagne Senior e Junior.
Raggiunta telefonicamente, la nuova stella alpina dichiara che è molto contenta di poter vestire la maglia biancorossa della Fassi Albino e di poter contribuire positivamente al nuovo progetto bergamasco, non vede l'ora di poter iniziare la preparazione fissata per lunedì 26 Agosto.
Il roster 2019-20 è quasi chiuso, nei prossimi giorni comunicheremo ed ufficializzeremo le atlete confermate ed i nuovi ingressi OROROSA, ma la Società all'ombra della "Cornagera" potrebbe riservare un ultimo colpo di coda.