EuroLeague - Gara 1 tra Fenerbahçe e Paris Basketball è sold out!

Il Fenerbahçe Beko Istanbul comunica che "Tutti i biglietti per la prima partita dei playoff dell'EuroLeague, che giocheremo domani sera alle 20:45 contro il Paris Basketball, e i biglietti per gli studenti per la tribuna Asperox, blocco numero 119, situata dietro il canestro, sono esauriti. Grazie ai nostri fan!"
Affrontandosi due volte nel mese di marzo a causa di una riprogrammazione poiché il loro primo incontro era previsto nel mese di dicembre e poi rinviato, il Fenerbahce ha battuto il Paris due volte, ma solo per un totale di 5 punti di scarto. La squadra di Tiago Splitter è nota per la capacità di giocare in corsa e di prendere tiri nei primi secondi dell'azione come di giocare un efficace pick'n'roll, tanto da guadagnare una vittoria eclatante nel play-in giocato alla Movistar Arena contro il Real Madrid.
D'altra parte, le caratteristiche del Fenerbahçe, che ha costruito la sua stagione sulla produttività dell'attacco che ha mascherato alcune carenze difensive, rendono incerto il pronostico. D'altronde, delle sei squadre qualificate direttamente ai playoff, quella di coach Jasikevicius è l'unica a non avere la differenza canestri favorevole in doppia cifra (+69 contro, ad esempio il +171 dell'Olympiacos).