NBA - DeMar DeRozan coinvolto in una rissa a Los Angeles

20.04.2025 21:17 di  Umberto De Santis  Twitter:    vedi letture
NBA - DeMar DeRozan coinvolto in una rissa a Los Angeles
© foto di nba.com

L'ala dei Sacramento Kings DeMar DeRozan è stato filmato in un alterco in un ristorante della California meridionale venerdì sera, e c'è un'indagine in corso sull'incidente da parte del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles. L'incidente è avvenuto al ristorante Yume Sushi di Calabasas (posto tragicamente famoso tra i fan del basket purtroppo), in California. Il video della rissa è stato pubblicato su TMZ, dove si può vedere DeRozan alle prese con un uomo a terra, poi quando si alza l'uomo chiede indietro il suo telefono. Altre persone nel ristorante stanno cercando di separare i due, con una donna che dice a DeRozan che "non ne vale la pena".

Dal report di TMZ: "Un testimone oculare ha detto a TMZ che l'alterco è esploso dopo che l'uomo con i pantaloncini ha spinto un telefono con una luce intensa sul viso di DeMar... che il giocatore di basket gli ha poi fatto cadere di mano." 
Questo è oggetto di indagine da parte del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles. L'uomo che si è avvicinato a DeRozan ha pubblicato un video dal suo telefono dell'incidente sui social media, come descritto da Jason Alexander del Sacramento Bee.

L'utente di X KISSMAYOO ha twittato: "Sono appena stato attaccato e schiaffeggiato da DeMar DeRozan". Il video di accompagnamento mostra l'uomo che si filma con il suo telefono mentre si avvicina a DeRozan da dietro e poi punta bruscamente la telecamera su DeRozan. Si può sentire DeRozan dire "Dai, amico, non camminare su di me", prima che ne segua la colluttazione. Il video poi si interrompe con l'uomo che si filma mentre viene trasportato in ospedale in ambulanza dopo che un paramedico gli ha chiesto: "Sei sicuro di non voler guidare da solo?" L'uomo termina il video con due immagini che promuovono un libro. DeRozan, 35 anni, ha tenuto una media di 22,2 punti e 4,4 assist a partita nella sua prima stagione con i Kings dopo che un sign-and-trade lo ha riportato nella sua nativa California.