Il tabellone dei playoff della BKT EuroCup 2025 con la Reyer Venezia è ufficiale

Il tabellone dei playoff della BKT EuroCup 2025 con la Reyer Venezia è ufficiale

Il quadro dei playoff è stato completato con le ultime cinque squadre che si sono unite alla festa mercoledì 5 febbraio 2025, l'ultima notte della stagione regolare. I Wolves Twinsbet Vilnius, Besiktas Fibabanka Istanbul e U-BT Cluj-Napoca hanno vinto assicurandosi il posto, mentre il Buducnost VOLI Podgorica, che ha perso, e l'Umana Reyer Venice, che ha vinto martedì, sono avanzati grazie ad altri risultati.
- Le squadre dirette ai quarti di finale. L'Hapoel Shlomo Tel Aviv e l'Hapoel Bank Yahav Jerusalem hanno vinto entrambe assicurandosi il secondo posto rispettivamente nei Gruppi A e B, raggiungendo così il Bahcesehir College Istanbul e il Valencia Basket con un bye agli ottavi di finale e il vantaggio del campo di casa nei quarti di finale a partita singola.
- Le squadre in campo per gli ottavi di finale. Si vedranno i confronti ad eliminazione diretta di: Dreamlife Gran Canaria contro Umana Reyer Venice, Turk Telekom Ankara contro Buducnost VOLI Podgorica, Cedevita Olimpija Ljubljana contro Besiktas Fibabanka Istanbul e Wolves Twinsbet Vilnius contro U-BT Cluj-Napoca. Gli ottavi di finale dell'EuroCup a partita singola si giocheranno martedì 4 marzo e mercoledì 5 marzo, mentre i quarti di finale si svolgeranno la settimana successiva.