LeBron James ha venduto la sua casetta di Miami

Occasione di business sfumata per chi avesse cercato una casetta a Miami: Darren Rovell di ESPN ci avvisa che la villa di proprietà e abitata da LeBron James nei quattro anni trascorsi in Florida a Miami è stata venduta per la modica cifra di 13,4 milioni di dollari. La sorpresa, visto che ormai the King è tornato a vivere ad Akron, Ohio, nella sua terra natale da oltre un anno, è nel fatto che ha abbassato le pretese.
"La casa, delle dimensioni di 12.178 piedi quadrati a Miami, in zona Coconut Grove, era stata messa sul mercato per $ 17 milioni nel mese di ottobre,", ha scritto Rovell. "Il prezzo è sceso a $ 15 milioni a marzo e finalmente è stata venduta con uno sconto di altri $1.600.000 in meno. La villa è composta di sei camere da letto, otto bagni e mezzo, una sala giochi, un teatro, una cantina, una piscina a sfioro e un molo in acqua."
Gli acquirenti sono una coppia sposata che già vive nella casa che era stata di Alonzo Mourning prima che James l'acquistasse per 9 milioni di dollari. Ma in tutto questo, la notizia più importante è che i tifosi dei Miami Heat possono finalmente mettersi l'animo in pace: LeBron James non tornerà più a giocare con la franchigia della Florida con cui ha vinto due titoli NBA.