A2 - Cividale, Marangon: «Vogliamo continuare a portare altre soddisfazioni ai nostri tifosi»

A2 - Cividale, Marangon: «Vogliamo continuare a portare altre soddisfazioni ai nostri tifosi»
© foto di UEB Gesteco Cividale

Domenica 27 aprile alle 18.30 la UEB Gesteco Cividale sarà ospite di Gruppo Mascio Orzinuovi, nella gara valida per la trentottesima e diciannovesima giornata di ritorno di stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Marco Vita di Ancona, Giulio Giovannetti di Recanati (Macerata) e Chiara Maschietto di Casale sul Sile (Treviso). Per tutti gli appassionati da casa sarà possibile seguire la diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 23.45. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale).

Giovanni Battista Gerometta: “Affronteremo Orzinuovi consapevoli di giocare contro una squadra che nonostante la stagione travagliata ha saputo raccogliere vittorie importanti e ha giocatori tra i più incisivi di questo campionato. Sicuramente vorranno chiudere la loro stagione nella miglior maniera possibile davanti al loro pubblico, ma noi siamo pronti a giocare una partita importante per noi che potrebbe voler dire molto in ottica piazzamento della griglia playoff".

Leonardo Marangon: “Siamo molto contenti di essere riusciti a raggiungere l'obiettivo playoff con una giornata di anticipo, ma ora il nostro obiettivo è quello di conquistare il miglior posizionamento possibile nella griglia, quindi andremo a Orzinuovi con quel mindset, vogliosi di far bene. Vogliamo continuare a portare altre soddisfazioni ai nostri tifosi, perché se lo meritano, e anche grazie a loro nella scorsa partita siamo riusciti a dare il meglio di noi stessi e a recuperare lo svantaggio. Contro Orzinuovi sarà una partita combattuta, essendo comunque l'ultima della stagione regolare nessuno vorrà terminare con una sconfitta: noi andremo là convinti e con la voglia di vincere”.