E Melissa Satta tenta di convincere Kobe ad arrivare in Italia...

Melissa Satta nella serata di presentazione della Dinamo Sassari
Melissa Satta nella serata di presentazione della Dinamo Sassari

Anche la rivista “Diva & donna” parla di Kobe Bryant. Non lo fa per le sue qualità cestistiche, ma per le deduzioni nate da delle fotografie scattate nella recente serata milanese di “Black Mamba”. La stella dei Lakers, infatti, avrebbe incontrato la bella showgirl Melissa Satta nell’hotel di lusso in cui era ospitato.
I due si sarebbero visti prima ad una festa, in un noto locale alla moda milanese, a cui era presente anche Aida Yespica. Lì sarebbe scattata la scintilla da parte della Satta, che avrebbe fatto di tutto per sedere al tavolo del campione, arrivato attorniato dalle guardie del corpo. A quanto racconta la rivista, Melissa sarebbe poi andata via dal locale prima di Bryant. Lui è stato visto e fotografato, poi, mentre entrava in albergo, dall’accesso principale. Poco dopo, ecco arrivare anche lei, dopo aver dismesso l’abito elegante ed aver indossato tuta, scarpe da ginnastica e cappellino, per passare inosservata.
Se Bryant è sposato da dieci anni e ha due figlie, la Satta è balzata alle cronache sportivo-calcistiche non per aver, in passato, praticato la disciplina, ma per la quinquennale “love story” con Bobo Vieri ed il flirt con Matteo Ferrari. Si era parlato anche di un weekend trascorso in barca con Di Caprio e degli “intrighi” con il giovane rampollo inglese Brandon Green e l’imprenditore Gianluca Vacchi.
Nella sua recente apparizione a Sassari, come madrina della Dinamo (Serie A) nel giorno della presentazione della squadra a sponsor, autorità e stampa, non ha nascosto il suo interesse per la Nba, ambiente che ha dichiarato di conoscere bene e frequentare. E allora può darsi che i due si conoscessero già…
Qualche mese fa, inoltre, si era parlato di un flirt tra Elisabetta Canalis e Dwyane Wade, asso dei Miami Heat. Evidentemente le sarde piacciono…