LBA - Olimpia Milano, Sandro Gamba: "Che tristezza il Forum vuoto"

Dalla sua clausura forzata, coach Sandro Gamba fa le sue considerazioni sul momento con Fabrizio Ponciroli per Leggo: "Sto cercando di seguire le regole che ci hanno imposto. Abito ad Arese e mi concedo solo una piccola passeggiata quotidiana in mezzo ai prati, completamente da solo".
Milano bloccata. Non c'è altro modo per lottare contro questo avversario. Ne ho viste tante nel corso della mia vita di difficoltà, non è la prima e non sarà l'ultima.
Fermarsi scelta giusta. Direi proprio di sì. A differenza del calcio, chi gestisce il basket italiano ha preso una decisione immediata e ha evitato qualsiasi tipo di confusione. Capisco anche che, nel calcio, ci sono interessi economici diversi, ma la salute della gente deve venire sempre prima di tutto.
Mi manca... Indubbiamente vedere l'Olimpia al Forum. Mi è sempre piaciuto andare al palazzetto a vedere del buon basket e l'Olimpia, per fortuna, è una squadra che garantisce una qualità di gioco più che buona.
Occasione persa. Sicuramente poteva essere una stagione di grandi rivincite per Milano. C'era ancora del tempo per aggiustare qualcosina e arrivare ai playoff al meglio. Nell'ultimo periodo ho visto una squadra che si stava ritrovando ma, purtroppo, dovremo aspettare. Peccato perché secondo me l'Olimpia era la favorita per vincere lo scudetto.