Angels Santarcangelo impegnati domani contro il Basket 2000

Fonte: Angels Santarcangelo
Angels Santarcangelo impegnati domani contro il Basket 2000

Riparte domani il Campionato di Serie C, che ha visto osservare un turno di pausa per la Coppa Italia disputatasi a Rimini lo scorso week-end.

Gli Angels ripartono da dove si erano lasciati, cioè dalla vittoria esterna ottenuta con Rebasket.

Domani sera alle ore 21, sul parquet del PALA SGR, arriverà il Basket 2000 Reggio Emilia (Scandiano), attualmente sesto a 24 punti, ancora comunque in piena lotta per l’ultima piazza dei playoff.

Basket 2000 fresca dell’innesto di Francesco Veccia, playmaker/guardia di formazione reggiana, classe 93, ottimo tiratore e buon penetratore, arrivato a Scandiano, dopo aver giocato a Veroli (LegaDue Gold).

Le altre pedine di spessore degli ospiti sono il playmaker Bartoccetti che viaggia a oltre 19 a ogni allacciata di scarpa, il lungo Germani, che arpiona 7.3 rimbalzi a partita, il talento di Luca Bertolini capace di segnare e di far segnare i compagni. A completare il roster Astolfi e Gruosso, e appunto da sabato il nuovo arrivato Veccia.

 

Per gli Angels notizie positive arrivano finalmente dall’infermeria, con Zannoni che si è allenato tutta la settimana e sabato sarà nei 10.  Migliora anche la situazione di Bedetti, dove il ginocchio gli permette di lavorare con continuità.