Serie B - Pielle Livorno, al PalaMacchia arriva la PSA Sant'Antimo

Serie B - Pielle Livorno, al PalaMacchia arriva la PSA Sant'Antimo

Smaltite le fatiche della Supercoppa LNP, la TOSCANA LEGNO PIELLE LIVORNO è pronta a tuffarsi nell’entusiasmante campionato di Serie B Nazionale 2024/2025: il primo esame, al Pala Macchia (domenica 29 settembre, palla a due ore 19:00), sarà la PSA Sant’Antimo di coach Marco Gandini e dell’ex Giovanni Lenti.
Squadra profondamente rinnovata (e ringiovanita), quella campana: regia affidata all’ex funambolo di Caserta Jordan Lucas e Francesco Spinelli, mentre in guardia Marshall Nelson - di passaporto australiano e belga - è in assoluto il faro d’attacco. Attenzione, inoltre, a Gabriele Berra, Francesco Stendardo e Riccardo Rota. Sotto canestro, oltre al grande ex di turno e 5 titolare della PSA, giocano un altro ex casertano, Faith Mehmedoviq, Ruggiero Pio e Andrea Colussa, vecchia conoscenza piellina dai tempi di Oleggio.
In casa Pielle tutta la voglia di riscattarsi dopo la finale persa in Supercoppa e iniziare il campionato con il piede sull’acceleratore. Botteghino del palasport aperto dalle 10:30 e dalle 17:30.