Serie B - La Rucker Sanve aggiunge anche l'ala Damir Hadzic

Damir Hadzic è un nuovo giocatore della Rucker San Vendemiano 22-23. Dopo la trafila delle giovanili con Olimpo Alba e Crabs Rimini, vola negli States per rimanervi quattro stagioni: la prima tappa è l’High School di Jacksonville, a seguire le esperienze nel College di Little Rock e in quello di Flager Saints. Nel 20-21 torna in Europa a seguito della chiamata della Virtus Roma, torna in B ad Alba e nell’ultima stagione gioca a Forio d’Ischia, nel girone D della Serie B.
Mi piace fare un po’ di tutto, adoro giocare in velocità e correre, cercando di sfruttare le mie qualità atletiche. Posso giocare in più ruoli e mi reputo un agonista, mi piacciono le prove difficili e ho voglia di mettere in campo sempre tutto il mio impegno.
Avevo diverse offerte, ho scelto la Rucker perché coach Mian e il GM Gherardini mi hanno prospettato una stagione impegnativa e stimolante. Conosco il percorso che questa squadra ha fatto nelle ultime stagioni, essere qui per provare a salire in A2 rappresenta una sfida importante.