mercato

B - Npc Rieti, si lavora al sostituto di Aaron Thomas

19.02.2025 14:30 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
MERCATO B - Npc Rieti, si lavora al sostituto di Aaron Thomas

Il Presidente della Npc Rieti Giuseppe Cattani ha parlato di mercato. Scrive Il Messaggero Ed. Rieti che sui "nomi non si sbilancia, ma tutto sarebbe ormai fatto per un 4 comunitario che potrebbe approdare in città già questa settimana per aggregarsi al gruppo e iniziare gli allenamenti: un giocatore che andrebbe a sostituire l’ormai tagliato Aaron Thomas, cercando di dare alla squadra quei punti che l’americano non ha mai portato". 
«È difficile, ma non è impossibile. E finché avremo possibilità faremo di tutto per raggiungere la salvezza. Rinforzo sul mercato? Lo stiamo facendo, non posso anticipare nulla. Ci sono varie strade aperte. Ci dobbiamo muovere sulla base del regolamento e di quello che ci viene consentito, ma siamo attivi e presto annunceremo novità». 

Npc Rieti in fondo alla classifica, ultima con 4 punti di distacco dalla penultima piazza occupata da Latina. «Non vogliamo mollare nulla – conferma Cattani – siamo coscienti che è durissima, ma non molliamo. Capiamo lo scoramento dei tifosi dopo tante sconfitte, dopo un periodo nero con la sola vittoria contro Chieti. Ringraziamo tutti quelli che ci seguono ancora e credono in questa impresa che è difficile ma non impossibile».