A2 - Tezenis Verona e Luca Dalmonte, condannati a vincere

Che la Tezenis Verona si stia preparando a una stagione di altissimo livello tanto da essere pronosticata come la favorita alla vittoria finale in A2, è una verità a cui Luca Dalmonte non si sottrae. "Siamo felici di accettare questa nomination per la A. Razionalmente consapevoli di quello che siamo" spiega nell'intervista di Simone Antolini su L'Arena.
Ruolo. Alla squadra dirò che ci attende un lungo viaggio. La serie A passa attraverso 32 turni di campionato e tre serie di playoff. Dovremo accettare con serenità il ruolo che ci è stato assegnato.
I nuovi: Hasbrouck. Kenny è arrivato con un anno di ritardo. I numeri dicono molto di lui. Regala sempre cose utili dentro una partita. Poi, però, può decidere di "spaccarla" da solo.
I nuovi: Rosselli. Guido dovrà indicarci la via. Sarà la nostra stella polare.
I nuovi: Love. Jermaine è un giocatore di sostanza. Capace di mettere tutto se stesso a disposizione del gruppo. Dovrà essere in grado di leggere in tempo reale le esigenze del gruppo.
I nuovi: Tomassini. Lo conosco dai tempi di Pesaro. Con lui entreremo in una specie di videogame. Tomassini andrà scoperto passo dopo passo.