A2 - Sebastiani, Spanghero "Udine favorita per la promozione ma sarà battaglia"

Marco Spanghero, playmaker della Sebastiani Rieti, sarà in campo questa sera a Verona per la 28esima giornata di campionato con la squadra (palla a due alle ore 20:30). In una intervista rilasciata a Il Piccolo di Trieste, ha fatto le carte al torneo alla richiesta di un pronostico nella lotta alla promozione in serie A.
Sul momento della sua squadra: "Stiamo volando e, sinceramente, non me l'aspettavo. A Trieste, giustamente, la serie A2 non la seguite più ma posso garantire che il campionato di quest'anno è tremendo. Dal primo al decimo posto ci sono squadre fortissime, che potrebbero tranquillamente arrivare in fondo e centrare la promozione. Noi siamo in un momento chiave della stagione. Stasera giochiamo a Verona poi avremo Udine in casa e le trasferte di Pesaro e Bologna. Dopo queste quattro partite capiremo chi siamo."
Un pronostico, quale sarà la formazione promossa al termine della stagione regolare? "In questo momento la logica dice Udine. Mancano undici giornate e sono primi in classifica, assieme a Rimini, con quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici. E' un buon vantaggio anche se, ripeto, questo è un campionato che non ti consente di rifiatare. Da qui alla fine ogni partita sarà una battaglia."