LBA- L'Olimpia Milano passa sul parquet di Scafati

Nella quarta giornata del campionato di LBA UnipolSai, l'EA7 Olimpia Milano vince contro la Givova Scafati nel segno di Armoni Brooks
21.10.2024 14:28 di  Lorenzo Lubrano   vedi letture
Fonte: foto di Savino Paolella
LBA- L'Olimpia Milano passa sul parquet di Scafati

Nella 4° giornata di LBA, l’Olimpia Milano batte la Givova Scafati con il punteggio di 78-83.

Armoni Brooks: E’ indubbiamente lui l’MVP della gara. Il numero 12 biancorosso è il top scorer della partita con 20 punti messi a referto con 23 di valutazione. La guardia americana con la sua energia ed il suo atletismo ha messo in difficoltà la difesa di Scafati. Brooks aveva già fatto vedere cose di questo genere a Montercarlo.

Dopo la gara con Kaunas: Non è mai facile tornare in campo quando pochi giorni prima hai perso una partita che avevi già vinto. Non dal punto di vista del gioco, ma dal punto di vista mentale. Nella sfida contro Scafati, l’Olimpia Milano nel momento di “difficoltà” non è andata in tilt ed ha saputo reagire.

Nico Mannion verso Milano: Nel giorno della partita è cominciata anche a girare la voce di un possibile approdo di Nico Mannion da Varese. Al momento non c’ è nulla di ufficiale, ma l’accordo sembra essere molto vicino. Le qualità del giocatore le conosciamo molto bene e non ha certo bisogno di presentazioni.