NBA - Quando Steve Kerr e Michael Jordan fecero a cazzotti...

Anche se Michael Jordan e Steve Kerr hanno oggi una relazione amichevole, non è stato così subito dopo il ritorno di His Airness dal suo anno sabbatico con il baseball. Durante il training camp della stagione 1995-96, i due iniziarono a pizzicarsi fino a fare a cazzotti, lasciando Kerr con un occhio nero.
Si potrebbe pensare che la cosa abbia fatto precipitare il rapporto tra i due, invece si ottenne il risultato opposto. Kerr crede che la lotta abbia aiutato effettivamente a cementare il suo rapporto con Jordan. Kerr ha raccontato quella storia a Ernie Johnson di TNT.
Kerr credeva che Jordan lo stesse testando, e la sua reazione gli fece superare il test. Da quel momento Jordan si fidava di lui. La dimostrazione alla fine della stagione 1996-97 quando gli lasciò il tiro decisivo. Il coach di Golden State alla fine dell'intervista ha però avvertito di non consigliare a nessuno di fare a cazzotti per prendere fiducia in qualcuno.
“I feel like I passed the test and he trusted me more afterwards.”@SteveKerr discusses how a practice altercation with MJ helped grow their relationship on #NBATogether pic.twitter.com/yUwghEt513
— NBA on TNT (@NBAonTNT) April 23, 2020