NBA - Lakers, Rajon Rondo trova il suo "fratellino" Avery Bradley
Dal 2010 al 2015 Avery Bradley e Rajon Rondo sono stati coppia di guardie ai Boston Celtics. Oggi, cinque anni dopo, si ritrovano insieme con la maglia dei nemici giurati, i Los Angeles Lakers. Una reunion che i due ex compagni di squadra speravano potesse accadere e Bradley riconosce che la presenza di Rondo lo ha spinto ad accettare l'offerta della franchigia californiana.
"Ovviamente, siamo io, mia moglie e la mia famiglia che abbiamo l'ultima parola, ma anche la presenza di Rondo qui ha avuto un peso importante. È sempre stato un fratello per me e abbiamo sempre detto che se avessimo potutotronare a giocare insieme, avremmo cercato di sfruttarlo attraverso la nostra mentalità e la nostra mentalità da "cane".
Nelle dichiarazioni rese al Media Day dei Lakers, Avery Bradley ha detto che giocare al fianco di Anthony Davis e LeBron James ha la stessa valenza di quando arrivò ai Celtics per affiancare Kevin Garnett e Paul Pierce. " Ho la sensazione che ogni volta che siamo circondati da giocatori come LeBron e Anthony Davis, dobbiamo giocare il nostro miglior basket. L'ho imparato molto presto nella mia carriera giocando con Garnett e Pierce: devi essere certo di essere pronto per ogni allenamento, ogni test ... Voglio essere sicuro di essere tornato su questo palcoscenico."