NBA - Lakers, LeBron James non sorpreso dalla prestazione di Dalton Knecht

NBA - Lakers, LeBron James non sorpreso dalla prestazione di Dalton Knecht

Dopo un inizio lento di carburazione nella prima stagione da pro, il rookie dei Los Angeles Lakers Dalton Knecht ha iniziato a dare il meglio di sé nelle ultime partite. La vittoria di sabato sera sui New Orleans Pelicans è stata la sua migliore prestazione, in cui ha segnato 27 punti con 10 su 17 al tiro e 2 su 4 dalla profondità, oltre a mettere insieme sette rimbalzi, due assist e due palle rubate. Quando i Lakers erano in difficoltà e mancavano di energia, Knecht ha avuto un grande allungo con 11 punti nel terzo quarto per riportare quasi da solo la sua squadra al top.

Mentre alcune persone potrebbero essere sorprese da quanto sia stato bravo Knecht per Los Angeles, LeBron James non è una di quelle. "Si è dimostrato un professionista", ha detto. "Ne ho parlato l'anno scorso, quindi non è una sorpresa per me... Nessuna sorpresa per me". James ha spiegato ciò che Knecht ha portato ai Lakers e perché crede che sarà un pezzo importante per loro in futuro.
"I suoi tiri, i suoi movimenti, può farli contro chiunque. È alto 6'8-6'9 e ha un tiro rapido. È anche subdolo e atletico, quindi la sua abilità, quando inizia a prendere quei 3 secondi e poi mette la palla a terra e finisce anche al ferro, l'abbiamo vista un paio di volte stasera. È stato un grande momento per noi, soprattutto con Rui fuori, Cam fuori. Avevamo anche un sacco di infortunati fuori, proprio come loro". È chiaro che Knecht si è trovato estremamente a suo agio nelle ultime partite e ha guadagnato la fiducia di James e dei suoi compagni di squadra. Il suo ruolo con i Lakers dovrebbe solo aumentare in futuro.