Lega A - Il Consorzio Pistoia Basket City rafforza il capitale di Pistoia Basket 2000

E’ stata un’assemblea molto partecipata quella che si è svolta a fine maggio presso Villa Desiderio, location per eventi a pochi minuti da Pistoia e di recente nuovo membro del Consorzio.
Il primo meeting annuale primaverile del Consorzio si è riunito per fare il punto su diversi argomenti. Primo fra tutti l’aumento della quota di cui il Consorzio è proprietaria nella società Pistoia Basket 2000, che passa dal 30% al 35%. A darne l’annuncio ufficiale è Alberto Peluffo, Presidente del Consorzio e vicepresidente della prima squadra, come già anticipato poco tempo fa. “Il Consorzio – afferma Peluffo- con la sua solidità finanziaria, si conferma un modello di business in grado di sostenere al meglio in primis la squadra e il basket pistoiese in generale. Questo soprattutto grazie alla sua continua attività di networking e azione sul territorio che va oltre le stagioni e i suoi risultati”. Al netto dei risultati sportivi, infatti, anche nell’ultimo anno il Consorzio ha continuato a crescere e con i recenti ingressi punta a…quota 100. “Il numero dei consorziati è salito in modo esponenziale, fino a stabilizzarsi nell’anno sportivo passato a 94 imprese - ha spiegato il presidente -tuttavia sappiamo che l’interesse è crescente poichè agli eventi che organizziamo partecipano anche soggetti interessati a conoscere da vicino il nostro Consorzio e sono quindi potenziali nuovi membri. Nella maggioranza dei casi confermano entro breve la loro adesione e questo ci fa essere molto ottimisti sul raggiungimento dei due zeri nell’arco di poco tempo -ha concluso Peluffo”.
Attraverso l’adesione al Consorzio Pistoia Basket City le aziende e professionisti aiutano concretamente il basket pistoiese e al tempo stesso consolidano la loro visibilità a livello nazionale, catalizzando l’attenzione di nuovi potenziali clienti.