A1 F - Cecilia Zandalasini contesta il calendario con la gara al 1° gennaio
A margine della vittoria della Virtus Bologna femminile sul campo della Parking Graf Crema, Cecilia Zandalasini, contrariata dal fatto di dover essere scesa in campo il 1° gennaio, ha espresso il suo disappunto sui social.
"28/12 trasferta a Brescia. 01/01 (oggi) trasferta a Crema. Era la prima volta nella mia vita che giocavo una partita l’1 Gennaio. Ma ora mi chiedo, perché? con un campionato italiano che finisce il 26 Marzo? Non c’era veramente possibilità di spostare questa partita?
Giocando anche l’Eurolega di solito abbiamo un giorno libero ogni 2 settimane. Avere più giorni liberi nella pausa Natalizia sarebbe stato essenziale per affrontare una seconda parte di stagione fitta di partite sempre più importanti, dove ci si gioca veramente la stagione sia in Italia che in EEuropa. ma a quanto pare siamo tutti delle macchine, no?
Grazie per un bellissimo calendario come sempre @legabasketfem. Spero a nome di tutte noi che per il 2023 possiate pensare di fare un calendario normale!"
28/12 trasferta a Brescia
— Cecilia Zandalasini (@ceciznd) January 1, 2023
01/01 (oggi) trasferta a Crema.
era la prima volta nella mia vita che giocavo una partita l’1 Gennaio. Ma ora mi chiedo, perché? con un campionato italiano che finisce il 26 Marzo? non c’era veramente possibilità di spostare questa partita? [1/4] pic.twitter.com/3Z6FLkL1ll