GRANTORINO Basketball Draft entra nel mondo dei “grandi”
Prosegue senza intoppi e con le idee ben chiare il nuovo orizzonte piemontese disegnato nelle scorse settimane e che pian piano esce allo scoperto.
In queste ore il progetto cestistico guidato da Gianni Vitale ha infatti ufficializzato l’affiliazione alla Federazione, facendo richiesta di partecipazione ai campionati U17 e U19 Eccellenza. Passaggio obbligato che comunque racconta l'ambizione nell'andare a passi ben decisi verso gli obiettivi prefissati dai "padri fondatori".
A guidare le squadre sarà una vecchia e ben nota conoscenza del basket moncalierese, torinese e non solo: Stefano Comazzi. Al suo fianco in entrambi i gruppi: Ernesto Agnelli, Matteo Roselli e Massimiliano Bacchetti.
Le prime parole di Coach Comazzi, reduce dall’esperienza da Capo Allenatore a Novipiù Monferrato Basket:
«Sono molto felice e grato che i fondatori di GRANTORINO abbiano pensato a me per guidare questo nuovo e ambizioso progetto.A mio avviso GRANTORINO si propone come vera e propria attrazione per i giovani della città e provincia.
L’idea è di allargare la base coinvolgendo sempre più società interessate a diventare amici della grande e in continua evoluzione famiglia di GRANTORINO. Da che mondo è mondo i giovani rivolgono lo sguardo al palcoscenico senior. Gran parte del gruppo U19, infatti, sarà impegnato anche in Serie B. Con loro iniziamo il 21 agosto, con l’U17 il 24».