NBA - L'ultima novità con LaMelo Ball: farsi tatuare uno sponsor
LaMelo Ball, il playmaker degli Charlotte Hornets, inizierà la stagione 2023-24 con tre nuovi tatuaggi, di cui potrebbe inaugurare una nuova tendenza. Ball infatti si è fatto tatuare il logo della sua linea di abbigliamento LaFrancé che apparirà sul suo collo, come uno dei suoi sponsor principali. TMZ Sports lo ha seguito dal suo amico RockRollG del Pachuco Tattoo a Orange, in California, da dove LaMelo è uscito con il logo sulla pelle.
Il simbolo LF sul lato sinistro del collo sta per LaFrancé, la linea di abbigliamento di LaMelo che il giocatore ha lanciato nel 2020 prima di essere selezionato nel Draft NBA. RockRollG gli ha anche tatuato altri due simboli sui polsi del giocatore: uno "001" in riferimento alla serie Netflix "Stranger Things" e il suo numero di maglia. Ha anche un tatuaggio "Heem" nero e rosso.
LaMelo ha subito un infortunio alla caviglia che ha interrotto la sua stagione nel 2023 terminandola dopo appena 36 partite con medie di 23,3 punti, 6,4 rimbalzi, 8,4 assist, 1,3 palle recuperate (tutte migliori delle medie in carriera). Andando a cominciare la sua quarta stagione nella NBA ha recentemente firmato un prolungamento da 260 milioni di dollari con Charlotte, che spera di schierarlo subito in campo con buona continuità.