A2 F - Le Panthers Roseto ospitano Udine: in palio il primo posto in classifica

A2 F - Le Panthers Roseto ospitano Udine: in palio il primo posto in classifica

Dopo la grande vittoria ottenuta nel turno precedente in trasferta contro Trieste, le ARAN Cucine Panthers Roseto sono pronte per il prossimo impegno di campionato. Domenica Sorrentino e compagne ospiteranno Udine al PalaMaggetti, in quello che sarà il big match della 16° giornata. Roseto arriva all'appuntamento forte di dodici vittorie consecutive, dall'altra parte Udine è prima in classifica, anche se ha sofferto nell'ultima sfida sul parquet del fanalino di coda Ancona.

Si preannuncia una partita bella, avvincente ed equilibrata, una sfida che già di suo offrirà tante motivazioni alle giocatrici di coach Simone Righi così come confermato dalla playmaker rosetana Lavinia Lucantoni: "Sarà la partita più difficile che andremo ad affrontare e proprio per questo ci darà una grande carica. Udine ha tantissime giocatrici di talento che però, in questo momento, stanno facendo un po' di fatica a trovarsi tra di loro. Dobbiamo essere brave a giocare di squadra per far emergere i loro difetti e ci servirà tutto il supporto dei nostri fantastici tifosi". 
Appuntamento domenica 26 gennaio, ore 18, al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi. Arbitreranno l'incontro Valeria Lanciotti e Simone Antimiani. Diretta del match sul canale YouTube delle Panthers Roseto.